Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Fervono i preparativi a Calvisano per la 43esima festa dell'Avis che sta per decollare al campo sportivo San Michele.
00:08Anche se l'estate è già entrata nel vivo e le vacanze per molti sono già iniziate, c'è da ricordare che è proprio durante i mesi estivi che la carenza di sangue disponibile si fa più sentire.
00:19Ecco dunque il primo appello dell'Avis.
00:22Se qualcuno prima di andare in vacanza desidera effettuare una donazione può comunque contattare la propria Avis di appartenenza e recarsi anche in Avis provinciale per effettuare la sua donazione.
00:33Ci si può organizzare in quanto con l'app presa in gestione dall'Avis provinciale di Avisnet ci si può iscrivere tranquillamente e si può andare direttamente in Avis provinciale o comunque contattare la propria sezione di appartenenza.
00:47La festa parte venerdì 25 luglio con l'intrattenimento musicale di Paola Peroni DJ e prosegue tutte le dieci serate con gastronomia, musica e ballo fino a domenica 3 agosto con l'estrazione dei vincitori della lotteria.
01:01Le serate sono pressoché uguali, la serata della briscolata il lunedì, la tombolata, estrazione finale e i piatti restano pressoché invariati sempre con il nostro piatto Avis, un piatto ormai conosciuto da tutta la cittadinanza, pane salamina, i nostri nuggets con patatine.
01:21Come sempre la festa sarà molto partecipata e i volontari dell'Avis aiutati da tantissimi ragazzi del territorio e numerosi sponsor hanno già un format collaudato, non mancano le nuove iniziative promosse dall'Avis Calvisano.
01:35Abbiamo promosso delle iniziative con dei ragazzi, quelli degli asili di tutto il compressore di Calvisano e iniziative con invece le scuole elementari all'interno della sala polivalente.

Consigliato