Dopo essersi innamorata del frontman di una boy band nel film romantico The Idea of You, Anne Hathaway torna sul grande schermo con un ruolo ancora una volta legato al mondo della musica, anche se questa volta sarà lei a diventare una popstar. L’attrice premio Oscar, 42 anni, è la protagonista di Mother Mary, un film che la vedrà interpretare una cantante «a metà strada tra Taylor Swift e Lady Gaga», capace di combinare la dolcezza delle ballad romantiche con la teatralità e l’energia delle esibizioni pop più spettacolari.
Di cosa parla Mother Mary, il nuovo film con Anne Hathaway La sua storia segue il percorso di una donna che, dietro i riflettori e il glamour del successo, si trova a fare i conti con il proprio lato oscuro, tra insicurezze personali e relazioni complicate. [amica-gallery id="1181533" title="Anne Hathaway ieri e oggi: evoluzione di stile in 20 foto"] Accanto a lei troviamo Michaela Coel, celebre per la serie I May Destroy You, che vestirà i panni della sua stylist e amica di lunga data. La loro amicizia sarà uno degli elementi centrali del film, raccontando non solo il rapporto tra artista e collaboratore, ma anche quello tra due donne che intrecciano una relazione molto particolare. La colonna sonora originale sarà un altro punto di forza del film, con brani firmati da Jack Antonoff, collaboratore storico di Taylor Swift, e da Charli XCX, tra le popstar più innovative degli ultimi anni. Alla regia c’è David Lowery, che descrive il film come un «epico melodramma pop» in cui musica e narrazione si intrecciano per creare una storia intensa e coinvolgente.
Il ritorno nel Diavolo veste Prada Nel cast anche Jessica Brown Findlay, Alba Baptista, Sian Clifford, FKA twigs, Hunter Schafer e Kaia Gerber. Mother Mary dovrebbe arrivare nei cinema nel 2026, anche se una data ufficiale non è ancora stata annunciata. [amica-gallery id="1064778" title="Anne Hathaway e i suoi film in streaming: ecco dove vederli"] Per Anne Hathaway il film in cui veste i panni di una popstar rappresenta solo uno dei tanti progetti in lavorazione. Tra questi spiccano Odissea: Sfida agli Dei, diretto da Christopher Nolan, e il tanto atteso sequel Il diavolo veste Prada, dove ritroverà Meryl Streep ed Emily Blunt. [amica-related]