In occasione del banchetto di Stato al Castello di Windsor, in onore del presidente Emmanuel Macron e della première dame Brigitte, Kate Middleton ha rubato la scena con un look regale.
La principessa del Galles ha scelto un abito da sera in seta rosso firmato Sarah Burton per Givenchy, caratterizzato da una fluida mantella (cape) sul retro: elegante, strutturato, ma al tempo stesso romantico. Una scelta audace che omaggia la “diplomazia della moda” franco-britannica. Tra tradizione e novità: con il brand storico che vanta una nuova direttrice creativa al femminile.
Il vero colpo di scena? I gioielli. Kate ha indossato la tiara Lover’s Knot, un pezzo iconico appartenuto a Lady Diana, come gli orecchini pendenti con le perle e diamanti e il bracciale coordinato. Con questo look, la reale ha dimostrato ancora una volta di saper fondere moda, simbolismo e stile personale. Raffinata, potente e sempre perfettamente a fuoco.
[amica-gallery id="1462754" title="Kate Middleton e Meghan Markle felici a Wimbledon: le foto di una royal family che non c'è più"]