Un sogno in rosa: Charlene di Monaco ha scelto il colore più romantico che esista per la celebrazione dei vent’anni di regno del marito, il principe Alberto, con cui a inizio luglio ha celebrato anche i 14 anni di matrimonio.
La principessa Charlene di Monaco in total pink La celebrazione dei vent’anni di regno di Alberto si è svolta nel cortile del Palazzo dei Principi, e la principessa Charlene di Monaco è comparsa con i figli Jacques e Gabriella vestita con un abito rosa cipria firmato Oscar de la Renta. [amica-gallery id="1462884" title="Charlene e Alberto di Monaco: le foto e le curiosità di un matrimonio memorabile"] Un abito semplice e raffinatissimo, arricchito da una rouches di pizzo sull’orlo, cui la principessa ha abbinato un beauty look ugualmente romantico nei toni del rosa. Charlene, 47 anni, ha scelto di raccogliere i capelli biondi in uno chignon basso che ha messo in risalto il lungo collo aggraziato, e ha puntato su smokey eye nei toni del rosa con ciglia extra lunghe e rossetto sempre rosa. Sulle guance una spolverata di bronzer, un paio di orecchini di perle come unico accessorio.
La famiglia reale di Monaco al completo: tutti i beauty look Per i reali di Monaco si è trattato di una cerimonia molto sentita, in cui Alberto si è lasciato andare a gesti d’affetto sia per la moglie sia per i figli. [amica-gallery id="1467736" title="Alberto di Monaco, la grande festa per i 20 anni di regno con i royal del principato: le foto più belle"] A festeggiare i vent’anni di regno del principe la famiglia reale al completo: le sorelle, la principessa Carolina e Stephanie, entrambe vestite di bianco, la prima con i capelli biondo cenere lasciati naturali e con i fili grigi in bella vista. E poi Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo e il figlio Maximilian, Beatrice Borromeo anche lei in bianco, con il pancione a fare capolino dall’abito e i due figli Francesco e Stefano. All’evento c’era anche Charlotte Casiraghi, in bianco e nero con i capelli raccolti in uno chignon, e unghie al naturale, da principessa, al suo fianco il piccolo Balthazar Rassam. Presente anche Alexandra di Hannover, con il fidanzato Ben Sylvester Strautmann. [amica-related]