Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
UN GRANDE SPETTACOLO con un gran finale a sorpresa. Il pubblico dell'Arena di Verona è stato prima sorpreso e poi incantato dall'entrata in scena di Diodato, durante la prima serata dello spettacolo Roberto Bolle and Friends 2025, martedì 22 luglio. Stasera la seconda e ultima performance.
La magia della danza e l'intensità della musica. Roberto Bolle e i suoi friends che volano sulla voce di Diodato, ospite d’eccezione della speciale edizione 2025 del Gala Roberto Bolle and Friends, che ha celebrato i 25 anni di uno degli eventi più amati della scena artistica internazionale. Non era mai successo. Per la prima volta nella storia del Gala, un protagonista della musica italiana ha calcato il prestigioso palcoscenico per dare vita a un momento unico e inedito: sulle note della pluripremiata Fai rumore, Diodato ha condiviso la scena con Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Melissa Hamilton e Timofej Andrijashenko. Dando forma a un dialogo intenso tra voce e movimento, melodia e gesto.
Un’esperienza intensa, coinvolgente, che ha emozionato l’Arena gremita e che sarà possibile rivivere anche questa sera in occasione della replica del Gala: un nuovo appuntamento con la magia di uno spettacolo che continua, da 25 anni, a stupire il pubblico in ogni parte del mondo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ma fai rumore, sì, che non lo posso sopportare, questo silenzio innaturale,
00:15e non ne voglio fare almeno oramai, di quel bellissimo rumore che fai.
00:30Vuoi andare a fare almeno oramai, di quel bellissimo rumore che fai.
00:57Grazie.
01:23Grazie.
01:24Grazie.

Consigliato