Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 16/07/2025
TRIESTE (ITALPRESS) - Spazi funzionali, con 192 postazioni di lavoro e 6 meeting room, aree di relax e sostenibilità. E' stata inaugurata a Trieste la nuova sede di Genertel, compagnia diretta di Generali: Palazzo Stock, edificio del 1929, è stato riqualificato con l’obiettivo di coniugare il valore della storia con le esigenze del mondo del lavoro contemporaneo.
f34/fsc/azn
(video in collaborazione con Generali)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Spazi funzionali con 192 postazioni di lavoro e 6 meeting room, aree di relax e sostenibilità.
00:10E' stata inaugurata a Trieste la nuova sede di Genertel, compagnia diretta di generali.
00:15Palazzo Stock, edificio del 1929, è stato riqualificato con l'obiettivo di coniugare il valore della storia con le esigenze del mondo del lavoro contemporaneo.
00:27La nuova sede di Genertel è molto di più di uno spazio di lavoro, è un ambiente che abbiamo pensato per le persone, per promuovere la loro ispirazione, per favorire la connessione e la collaborazione, per stimolare l'eccellenza.
00:42Gli spazi sono spazi aperti e luminosi, sono spazi flessibili, sono punti d'incontro e ogni dettaglio è stato pensato per promuovere un nuovo modo di lavorare, più dinamico e più umano.
00:56Abbiamo guardato al passato, che la nostra storia è in generale più di 31 anni, ma le generali sono presenti a Trieste da quasi 200 anni.
01:06Guardiamo al presente e guardiamo appunto al futuro, dove poter accogliere le persone che lavorano, dove poter accogliere i nostri clienti,
01:13anche le persone che vogliono vedere questa sede per curiosità, come esempio di come si riesce a coniugare la bellezza architettonica di una profonda ristrutturazione
01:23con un luogo di lavoro accogliente in modo tale che possa contribuire anche a quello che è un grande lavoro di squadra come noi siamo abituati a fare nelle nostre realtà.

Consigliato