Titolo: UOMO SELVAGGIO Testo & Suono ADVii [Intro – sussurrato] Sento il tamburo del cuore la voce che chiama dal fondo... là dove nessuno osa guardare... [Strofa 1] Ha attraversato il buio, ha perso, ha pianto nel silenzio profondo ha scelto e si è rialzato non fugge più, non mente più è sceso al centro del suo fuoco nudo Come Nemo negli abissi marini ha lasciato il mondo e i suoi destini per trovare ciò che arde dentro l’essenza cruda, l’eco del vento [Ritornello] Uomo Selvaggio, figlio della Terra cammini scalzo tra la luce e la guerra nel tuo petto scorre un fiume divino un amore che rompe ogni confine Uomo Selvaggio, spirito antico hai domato il caos, ora sei amico di te stesso, del tamburo che batte nella tua carne l’anima combatte [Strofa 2] Ha bevuto dalle acque che travolgono ha stretto alleanza con i suoi demoni ora danza con la notte e col mattino non cerca gloria, ma cammino Sa che l’amore non è fuga ma ritorno che la Donna che lo attende è un giorno di fuoco e libertà, di occhi sinceri una Dea che non teme i suoi misteri [Ritornello] Uomo Selvaggio, figlio della Terra cammini scalzo tra la luce e la guerra nel tuo petto scorre un fiume divino un amore che rompe ogni confine Uomo Selvaggio, spirito antico hai domato il caos, ora sei amico di te stesso, del tamburo che batte nella tua carne l’anima combatte [Bridge – Coro e voce femminile] (In ginocchio a me stessa, io mi arrendo) (Alle lacrime, al vero, al mio tempo) (Per danzare con te, anima viva) (Perché l’unione è sacra e arriva…) [Ultimo ritornello – con cori e crescendo] Uomo Selvaggio, tu sei richiamo sei tempesta e sei anche mano che accoglie e apre il sentiero dove l’Amore è il solo mistero Uomo Selvaggio, la tua energia è preghiera che diventa poesia un fuoco che non brucia ma illumina una verità che l’anima dischiude [Outro – spoken word] Solo se ti inginocchi a te stessa... potrai danzare con lui... nell’Amore... che è forza… che è casa… che è Unione.
00:01Sento il tamburo del cuore, la voce che chiama dal fondo, laddove nessuno osa guardare.
00:15Ha attraversato il buio, ha perso, ha pianto, nel silenzio profondo ha scelto e si è rialzato.
00:27Non fugge più, non mente più, è sceso al centro del suo fuoco nudo.
00:42Come Nemo negli abissi marini, ha lasciato il mondo ai suoi destini, per trovare ciò che arde dentro, l'essenza cruda, l'eco del vento.
00:58Uomo selvaggio, figlio della terra, cammini scalso tra la luce e la guerra, nel tuo petto scorre un fiume divino, un amore che rompe ogni confine.
01:41Sa che l'amore non è fuga ma ritorno, che è la donna che lo attende a un giorno, di fuoco e libertà, di occhi sinceri.
01:52Una dea che non teme i suoi misteri.
01:56Uomo selvaggio, figlio della terra, cammini scalso tra la luce e la guerra, nel tuo petto scorre un fiume divino, un amore che rompe ogni confine.
02:42Uomo selvaggio, tu sei richiamo, sei tempesta e sei anche mano, che accoglie e apre il sentiero, dove l'amore è il solo mistero.
02:55Uomo selvaggio, la tua energia è preghiera che diventa poesia, un fuoco che non brucia ma illumina, una verità che l'anima dischiude.
03:09Solo se ti inginocchi a te stessa potrai danzare con lui nell'amore, che è forza, che è casa, che è unione.