Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
audio

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Pronto? Signora, mi hanno chiamato i carabinieri perché ovviamente hanno detto che hanno chiamato pure a lei e sono in attesa, allora signora purtroppo il giudice sta forzando con l'arresto, signora l'unica cosa dobbiamo effettuare il pagamento di 8500 Euro, però se lei non mi dice il taglio delle banconote, io come faccio a registrare il verbale?
00:23Ma io, ma prima di tutto, come io ho il sconto corrente, ma in questo momento non capisco proprio niente, come le posso dire?
00:35Signora, signora, però se lei vuole aiutare a c***o, mi vuole calmare, perché a c***o lo voglio aiutare, ma non vuole aiutare mio figlio, ma che devo scherzare?
00:44Si deve calmare perché se lei faccia non riusciamo a fare quello che dobbiamo fare, perché le spiego, adesso a quest'ora le banche sono chiuse e in questo caso non può effettuare il bonifico bancario,
00:58e il giudice del Tribunale di c***o mi ha detto l'unica cosa che possiamo fare è il pagamento in contanti e mi deve dire se lei ha la disponibilità in contanti.
01:07a questo momento no
01:10posso chiedere
01:12all'altro figlio
01:14in questo momento mi sono voluto
01:15sui figli

Consigliato