Segni che sei molto più attraente di quanto pensi

  • 3 years ago
Segni che sei molto più attraente di quanto pensi

https://art.tn/view/3357/it/segni_che_sei_molto_più_attraente_di_quanto_pensi/

Occasionalmente tutte le persone sono inclini a dubitare della loro attrattiva. In questi momenti, iniziano a cercare difetti in se stessi. A volte può essere utile perché porta all'auto-sviluppo. Ma molto spesso l'autocritica costruttiva può trasformarsi in un auto-rimprovero distruttivo che potrebbe disturbare la vita felice e piena. Ti offriamo la possibilità di imparare alcune sottili sfumature psicologiche nel nostro comportamento che dimostrano direttamente o indirettamente che sei più attraente di quanto pensi.

Cercano di avvicinarsi.
Quante volte cerchi di accorciare la distanza con le persone a cui ti senti indifferente? È probabile che la tua risposta sia «molto rara» o «mai». È perché cerchiamo di mantenere le distanze da persone che non sono attraenti per noi. Ma se una persona emette buone vibrazioni durante una conversazione, nota che questa distanza inizia a ridursi. Ci possono essere anche rapidi tocchi sulle mani o sulle braccia.

Alleva le sopracciglia quando ti guardi
Sollevare le sopracciglia di solito avviene automaticamente e inconsciamente quando vediamo una persona attraente. Sì, è vero! Potresti non notarlo, ma prova a guardarti attentamente la prossima volta che vedi qualcuno che pensi sia attraente. Ci sono un paio di implicazioni connesse a questa funzione comportamentale.

Il contatto visivo con te.
È molto semplice un breve sguardo nella tua direzione che termina con un leggero sorriso è un segnale amichevole. Un lungo sguardo direttamente negli occhi trasmette forti emozioni e significa che questo è un ovvio tentativo di stabilire un contatto. C'è anche la terza opzione se una persona continua a guardarti per un po' anche dopo averlo notato e continua a guardarti anche quando allontani il loro sguardo, allora è un segno evidente che ha un forte interesse per te.

Complimento, sembra apatico
Diamo un'occhiata a questo problema dall'altra parte: ti complimenti raramente e quando ricevi elogi tanto attesi, suona senza emozioni e schiaffo. Le donne di solito si offendono con questo metodo di complimento perché pensano che queste parole siano insincere. Ma in realtà, dovrebbero essere felici perché una persona che si complimenti in questo modo dà per scontata la propria attrattiva e non vede il senso di prestargli molta attenzione.

Le persone raramente si complimentano con te.
Riesci a ricordare una situazione in cui eri sicuro di sé al 100% ed eri sicuro che tutti gli occhi sarebbero stati puntati su di te ma, alla fine, ha appena finito per ricevere un solo complimento? È ovvio che dopo questa situazione una persona inizierà automaticamente ad avere dubbi di sé e penserà che qualcosa non va. Ma questa situazione significa esattamente il contrario: sei stupenda. Il motivo è che le persone pensano che tu sia consapevole di quanto sei bello e che non abbia bisogno di ricordarlo.