I 10 migliori luoghi da visitare al mondo nel 2021

  • 3 years ago
I 10 migliori luoghi da visitare al mondo nel 2021

https://art.tn/view/2588/it/i_10_migliori_luoghi_da_visitare_al_mondo_nel_2021/

I 10 migliori luoghi da visitare al mondo nel 2021
Mentre iniziamo a guardare con ansia ciò che ci aspetta con l'eccitazione dei corridoi di viaggio, delle bolle di viaggio e delle restrizioni che vengono revocate, l'ottimismo sta facendo un ritorno mentre diamo il via al nostro amore per tutte le cose che vagano... Le persone ora cercano di viaggiare con lo scopo e riconnettersi con la natura, e con alcuni luoghi del mondo considerato come un «basso rischio per la salute», ecco una visione collettiva dei luoghi migliori e più belli da visitare al mondo una volta che le restrizioni alle frontiere superano.

Egitto e Giordania
Che affascinante fare un passo indietro nel tempo nella terra dei faraoni, perdersi nella Valle dei Re a Luxor, visitare le colossali Piramidi e la Grande Sfinge di Giza e navigare nel possente fiume Nilo, che ha molti monumenti antichi punteggiati lungo il bordo — la storia e le storie da ascoltare sono sufficienti per far emergere il esploratore in chiunque, per non parlare di TUTTE le tavole mezze e hummus. Poi in Giordania, ricca di siti Patrimonio dell'Umanità e suggestivi paesaggi desertici, Petra, considerata una «meraviglia del mondo» con siti posizionati su un paesaggio roccioso e un'atmosfera apparente che cambia con la luce mutevole dell'alba e del tramonto.

Africa australe
Safari, safari, safari. Sentire di far parte di un documentario di David Attenborough è piuttosto surreale: ho avuto sei giovani leoni che camminavano per un braccio vicino al mio gruppo e poi attaccare un bufalo proprio davanti ai nostri occhi sbalorditi - solo per far scuotere il bufalo di dosso SIX leoni e poi scappare per avvertire la sua mandria di sterzare e poi battere un albero con il suo HEAD per mostrare il suo dominio contro i leoni. Questo tipo di «live show» non avviene tutti i giorni, il che è la bellezza di un safari: ogni giorno e notte sono diversi, puoi solo sperare di catturare il Big5 (leone, elefante, leopardo, bufalo, rinoceronte).

Vienna via fiume
Per coloro che hanno sperimentato l'Europa un paio di volte e cercano un punto di differenza, prendi in considerazione una crociera fluviale: è un modo unico per esplorare l'Europa mentre galleggia tra castelli e villaggi caratteristici a bordo di una nave di lusso (max 130 persone), il tutto rilassandosi e sorseggiando il vino dal ponte sul tetto. Pensate a un boutique hotel a 5 stelle galleggiante, ristorante, bar e studio yoga che promuovono il «benessere sull'acqua». Svegliatevi con cigni fuori dalla finestra mentre passate le acque nebbiose, magia pura. E c'è molto tempo libero per esplorare le città e le città. Da Vienna a Praga è la mia scelta.

Portogallo
Una delle migliori destinazioni del sole e della sabbia del Mediterraneo punteggiata da città storiche, cucina di fama mondiale e paesaggi naturali. Qualcosa per tutti in quanto è diventata una destinazione benessere sempre più popolare per staccare e rilassarsi con alcuni dei migliori surf al mondo.

Norvegia
La Scandinavia è vista come una destinazione a basso rischio (Covid), ma ad alto impatto, ricca di esperienze entusiasmanti e rinomata per i suoi paesaggi spettacolari, incantevoli villaggi e montagne maestose. L'inestimabile aurora boreale (particelle cariche elettricamente dal sole), sono un'esperienza imperdibile per osservare le luci acide nel cielo sopra il Circolo Artico, che offre una vista panoramica su alcune delle più belle natura tra i fiordi norvegesi.

Croazia
Questa bellezza baltica è popolare tanto quanto le isole greche con la sua celebrità che cresce ancora di più grazie a Game of Thrones.
Le idilliache spiagge e i suoi day bar, gli antichi edifici che fanno parte della sua vivace vita notturna, la cucina fresca e abbondante... e l'opportunità di noleggiare una barca a isola lungo l'azzurra costa adriatica... sono i tratti distintivi di una vacanza perfetta.Dubrovnik, Spalato e Hvar sono stati un tempo rilevati dai turisti in alta estate.