I migliori film zombie di tutti i tempi

  • 3 years ago
I migliori film zombie di tutti i tempi

https://art.tn/view/2290/it/i_migliori_film_zombie_di_tutti_i_tempi/

I film zombie sono i migliori. Se vai ad un appuntamento e a loro non piacciono i film zombie, esci. Sotto il puro intrattenimento, il genere zombie è riuscito a incarnare una serie di paure collettive sociali affrontate nel corso di decenni, dal consumismo al razzismo usando la mitologia dei morti viventi.

Resident Evil
Guarderò Mila Jovovich combattere gli zombie in qualsiasi giorno della settimana. Aggiungi Michelle Rodriguez e sono in un buco nero zombie per un mese. Guarderò persino i film 2, 3, 4, 5 e 6 nel franchise zombie Resident Evil sperando che abbattano quella Umbrella Corp e la sua banda di carrelli non morti. Jovovich è la linfa vitale di questa serie di zombie.

28 giorni dopo
Scritto dal geniale autore e sceneggiatore Alex Garland (vedi: The Beach, Ex Machina, ecc.), 28 Days Later è stato il primo grande film apocalisse del nuovo millennio. Cillian Murphy è sapientemente scritturato, la trama dei virus è infallibile, e MIO DIO che apre la scena di un paziente ospedaliero che si sveglia e vagava per le strade vuote di Londra.

Terra dei morti
Cosa succede quando gli zombie possono camminare sott'acqua!? Questa è la premessa per questo film millenario zombie e film n. 4 della serie «Living Dead» di George A. Romero. Per chi non lo sa, Romero è il padrino dei film zombie. Alcuni dei suoi punti base precedenti includono la Notte originale dei morti viventi, Dawn of the Dead e Day of the Dead. Questo film è giusto, ma meglio della maggior parte del dribbling non morto che viene fatto oggi. Ad esempio, c'è un film chiamato Zombeavers. castori zombie, gente.

L'alba dei morti
Reinventando il classico del 1978, un piccolo gruppo di sopravvissuti all'apocalisse zombie fugge in un centro commerciale locale e cerca di evitare di mordersi. Il film prende una grande partenza creativa dall'originale ed è stata una buona decisione. Questa versione sembra un suo film, ma trae con attenzione e attenzione dall'originale di Romero. La recitazione è solida, il gore è cringy (che vuoi) e il ritmo è veloce e divertente.

Shaun dei morti
Quando si tratta di spoof comici zombie, interpreterò Shaun of the Dead su Zombieland ogni volta. Una banda di inglesi senza indizi naviga in un'apocalisse zombie in una rivisitazione della trama zombie per eccellenza: unire insieme, sopravvivere, combattere gli zombie. Ma il film fa un ottimo lavoro nel onorare il genere mentre si diverte ai suoi stereotipi.

Treno per Busan
Un uomo e sua figlia sono intrappolati su un treno proiettile durante un'epidemia di zombie. Questa è la versione semplice di questo film zombie coreano perfetto. La trama completa è probabilmente la più originale e rinfrescante di tutto il genere, con uno sviluppo profondo del personaggio e una chiara allegoria per la ribellione di classe. Consigliato da più esperti di zombie.