I 10 più famigerati scavatori d'oro femminili di Hollywood!

  • 3 years ago
I 10 più famigerati scavatori d'oro femminili di Hollywood!

https://art.tn/view/1818/it/i_10_più_famigerati_scavatori_doro_femminili_di_hollywood!/

Ci sono cercatori d'oro là fuori che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che vogliono: grandi insediamenti, case enormi e denaro sufficiente per vivere lussuosamente per il resto della loro vita. Non esiste un impegno per tutta la vita nella mente di un truffatore professionista; devono assicurarsi di essere nel matrimonio solo per tutto il tempo necessario per garantire il giorno di paga che può essere in milioni. Ecco 6 dei più noti scavatori d'oro femminili di Hollywood.

Ivana Trump $25 milioni
Ivana Zelníčková si è trasferita dalla Cecoslovacchia in Canada nel 1973. Donald Trump e i due si sposarono presto durante una sontuosa cerimonia. Hanno avuto tre figli insieme: Donald Jr, Ivanka ed Eric Trump. Vanity Fair riferì nel 1990 che Donald aveva sempre voluto 5 figli e per ogni bambino, diede a Ivana un «bonus» di 250.000 dollari. Dopo 14 anni di matrimonio hanno divorziato. Secondo Vanity Fair, Ivana ha ricevuto a Ivana un regolamento in contanti da 14 milioni di dollari

Amber Heard $20 milioni
Johnny Depp incontrò la futura moglie, la 29enne Amber Heard durante le riprese di The Rum Diary e si sono sposati quattro anni dopo durante una cerimonia civile privata nella loro casa di Los Angeles. Ha chiesto 50.000 dollari di sostegno coniugale per coprire le sue spese mensili di 43.700 dollari per l'assistenza sanitaria, la spesa, lo shopping e l'affitto di 10.000 dollari. Dopo Heard presumibilmente ha detto di aver subito abusi per mano di Depp sta cercando 20 milioni di dollari della sua fortuna da 400 milioni di dollari. Il suo avvocato ha aggiunto a E! Online, «Amber sta tentando di ottenere una risoluzione finanziaria prematura sostenendo abusi. La sua attuale domanda di ordinanza restrittiva temporanea insieme alle sue richieste finanziarie sembra essere in risposta all'attenzione negativa dei media che ha ricevuto all'inizio di questa settimana dopo aver chiesto il divorzio». L'aspra battaglia continua...

Rachel Hunter $65 milioni
All'età di appena 21 anni, Rachel Hunter ha incontrato la rock star Rod Stewart, 24 anni più anziano, e si sono affrettati a sposarsi. Hunter si assicurò le sue future fortune avendo due figli con il rocker Da Ya Think I'm Sexy e si sono separati nel 1999. Vuole vendicarsi e il modo migliore per fargli del male è in tasca.» Ha assunto i migliori avvocati di New York e ha preso la metà della fortuna di Stewart da 220 milioni di dollari. Hunter ha ricevuto 65 milioni di dollari e il simpatico tizio ha gettato un paio di case anche per lei.

Anna Nicole Smith $90 milioni
Anna Nicole Smith è famosa per la sua personalità più grande della vita, i capelli biondi e il marito miliardario, J.Howard Marshall. Smith lavorava come modella di Playboy quando ha incontrato il marito di 89 anni - aveva appena 26 anni. Anche se non è mai stata nominata nel suo volere, quando Marshall morì, Smith dichiarò fallimento e gli fu assegnato 474 milioni di dollari come «sanzione per presunta cattiva condotta». I familiari scontenti e gli eredi legittimi della fortuna erano contrari a questo e sono riusciti a ribaltare la sentenza nel 2002 - l'enorme giorno di paga di Smith è stato ridotto a 90 milioni di dollari. Cinque mesi dopo è morta per un'overdose di droga.

Amy Irving $100 milioni
Amy Irving stava salendo come aspirante attrice per tutti gli anni settanta dopo aver approdato ruoli in Carrie e The Fury. Poi ha avuto gli occhi puntati su un premio più grande - il regista cinematografico pluripremiato Steven Spielberg. Il matrimonio è durato quattro anni prima che decidessero di dividersi. Spielberg aveva mezzo miliardo in banca e pensava che la sua fortuna fosse protetta da un accordo prematrimoniale che aveva fatto firmare Irving che avrebbe avuto ragione - ma era scritto sul retro di un tovagliolo. Irving ha ottenuto un presunto giorno di paga di 100 milioni di dollari ed è stata praticamente fissata per il resto della sua vita.

Elin Nordegren $100 milioni
Quando il golfista campione Tiger Woods era stato beccato a tradire sua moglie e madre dei suoi due figli Elin Nordegren, divenne notizia mondiale. Nel 2009, più di una dozzina di donne sono uscite dalla stampa e da altri media come amanti o avvisamenti passati di Tiger Woods. Stava lavorando come tata per un golfista svedese professionista, aveva finalmente sbarcato il giorno di paga finale. Ha ricevuto 100 milioni di dollari - 20 milioni di dollari per ogni anno in cui erano sposati l'uno con l'altro.