I 10 scavatori d'oro maschili più famosi di Hollywood!

  • 3 years ago
I 10 scavatori d'oro maschili più famosi di Hollywood!

https://art.tn/view/1798/it/i_10_scavatori_doro_maschili_più_famosi_di_hollywood!/

Il cercatore d'oro è un termine che si applica principalmente alle donne; tuttavia, a volte i più savvisti degli scavatori d'oro sono in realtà uomini. Di solito vanno alla caccia di donne benestanti e senza pretese e, se si guarda da vicino, sono ovunque. Hollywood non fa eccezione. La maggior parte delle donne sono benestanti e molte di esse sono incredibilmente insicure, il che le rende bersagli primari. Dal momento che non è giusto concentrarsi solo sulle donne, qui ci sono 6 dei più noti scavatori d'oro maschili di Hollywood.

Justin Theroux
Prima che Justin Theroux si unisse con la sua fidanzata molto più ricca Jennifer Aniston, aveva avuto una relazione di 14 anni con uno stilista relativamente sconosciuto di nome Heidi Biven. Da quando lui e la star degli «Friends» sono diventati una cosa, Theroux è passato da nessuna lista alla lista A. Si dice che il fidanzato sceneggiatore di Aniston sappia esattamente quanti soldi ha e che stia cercando di essere coinvolto nelle sue finanze in modo che possa aiutarla a guadagnare più soldi. Speriamo che questi due abbiano un accordo prematrimoniale!

Ritchie
Guy Ritchie era un regista di successo prima di sposare Madonna; tuttavia, sposando e divorziando dalla regina del pop, si è fatto un uomo molto, molto ricco. Per otto anni di matrimonio, secondo quanto riferito ha ricevuto un accordo di divorzio tra i 76 e i 92 milioni di dollari. Secondo il regista di «Sherlock Holmes», ritiene che il suo matrimonio con Madonna sia stato «in definitiva molto positivo». Per quella somma di denaro, scommettiamo che lo era!

Kris Humphries
Anche se Kris Humphries è stato sposato con Kim Kardashian solo per 72 giorni, una volta che aveva chiesto il divorzio, era fuori sangue. Invece di optare per un divorzio tranquillo e senza drammi, il giocatore NBA era più interessato ai soldi e a estendere i suoi 15 minuti di fama. Humphries era presumibilmente più preoccupato di ciò che è diventato dei sontuosi regali di nozze della coppia. Uno dei loro ospiti aveva dato loro una Ferrari da 325.000 dollari e Humphries era sconvolta perché Kim l'aveva tenuta!

Nick Cannon
Nick Cannon - la metà meno famosa di Mariah Carey - sta andando abbastanza bene da quando ha fatto la baracca con il cantante di fama mondiale. Anche se si dice che abbia avuto una carriera di successo nel cinema e nella musica prima di incontrare Carey, non è diventato famoso fino a quando non l'ha sposata. Ora che l'ha incatenata con due figli, fa quello che vuole. Secondo il cantante vincitore del Grammy, non era nemmeno in giro per San Valentino e non le fa più molto tempo. Ci sembra che sia pronto a incassare!

Kevin Federline
Incontrare Britney Spears è stata una delle cose migliori mai accadute a Kevin Federline. Era un umile ballerino di riserva quando si incontrarono per la prima volta, fidanzati e aspettavano il suo secondo figlio con Shar Jackson. Quando ha capito di aver avuto uno scatto con la pop star, ha rapidamente abbandonato la fidanzata incinta per vivere il sogno. Quando Federline e Spears hanno fatto la loro strada separata dopo due anni di matrimonio, ricevette 13 milioni di dollari e la custodia dei loro due ragazzi quattro su sette giorni della settimana.

Casper Smart
Jennifer Lopez ha tirato una Britney Spears quando ha abbandonato il marito di sette anni, Marc Anthony, per uno dei suoi ballerini di backup, Casper Smart. Il suo ultimo beau è diventato uno dei ragazzi più fortunati del settore. Ora che si è messo in contatto con la cantante-attrice multimilionaria, secondo quanto riferito ottiene un'indennità di 10.000 dollari a settimana e ha anche ottenuto una promozione di lavoro - nel 2012, è passato da ballerino di back-up a coreografo di JLo. Smart è ancora al fianco di Lopez nonostante il divario di 17 anni. Qualcosa ci dice che una volta che ha colpito la menopausa, potrebbe davvero volere la sua vincita.