00:00Ciao Roberta, tu ritorni con la seconda stagione della mente di Narciso, come sarà questa seconda stagione e su quali casi punterai?
00:09La seconda stagione mette a fattore comune ulteriori esperienze nell'ambito del narcismo maligno e esploreremo dei temi molto molto importanti.
00:18Tra questi sicuramente attraverso la storia di Veronica Panarello esploreremo il narcisismo quando si cala chiaramente nella componente materna.
00:25Poi racconteremo e esploreremo il funzionamento di Antonio De Marcos, il ragazzo che ha ucciso i ragazzi a Lecce per invidia.
00:32Quindi sono tutte storie effettivamente molto forti.
00:35Abbiamo ricostruito anche la storia di Andrea Pizzoppolo, l'uomo che ha ucciso barbaramente una giovane donna all'interno di un perimetro dove il narcisismo maligno si accompagnava anche alle perversioni sessuali più estreme.
00:46Insomma è una stagione ancora più stimolante sotto questo aspetto, ma è sempre nel solco del motto del programma, raccontare per riconoscere.
00:53E quando andranno noi nelle puntate?
00:55La seconda edizione sarà in onda a settembre.
00:57Ok, senti, con ore 14 state facendo tantissime scolte, anche con l'esperimento della sera è andato benissimo, mai un giovedì sera è andato così bene.
01:08Sì, il programma è andato oltre le nostre pirosi aspettative, adesso stiamo aspettando che la rete ci comunichi le sue intenzioni.
01:15Credo che il programma serale proseguirà, ovviamente la stessa quotidiana è quella che maggiormente ci dà spazio perché abbiamo tantissime persone che ci seguono, ormai sono di famiglia.
01:26Però sicuramente l'esperimento di ore 14 sera è un esperimento vincente, ora dipenderà dalla rete capire come collocarci e quando.
01:34Probabilmente da gennaio.
01:36È possibile insomma che da gennaio torneremo in onda, adesso c'è ancora una puntata il 3 luglio prossimo con cui concludiamo diciamo queste quattro serate, dopodiché vedremo il da farsi.
01:44Comunque a settembre torniamo con ore 14 diciamo quello canonico.
01:48Ma secondo te si sta esagerando con Garlasco?
01:51Assolutamente sì, si sta esagerando perché la maggior parte delle informazioni che vengono in qualche modo proposte a livello mediatico sono destituite del ben che minimo fondamento e spesso e volentieri sono suggestioni se non franche relazioni.
02:03E di mezzo c'è una famiglia che ha perso una figlia barbaramente, questo non è accettabile.
02:08E secondo te anche ore 14 sta esagerando?
02:10No, non credo proprio perché anzi noi cerchiamo di depurare l'informazione e di fare sì che emergano dati obiettivi e affidabili in un contesto in cui purtroppo siamo una voce di minoranza.