Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
"Questa è una tragedia che colpisce una famiglia di Rivalta molto conosciuta, che tra l'altro un anno e mezzo fa ha perso un altro componente in maniera improvvisa.

[idarticle id="2549613" title="Femminicidi: come capire quando un rifiuto può scatenare la violenza?"]

É una tragedia che lascia sgomenta un'intera comunità che si stringe intorno alla famiglia di Susy. Purtroppo non possiamo accettare che in questo mondo e in questo tempo, in Italia e a Rivalta, si possa ancora assistere a tragedie di questo tipo". Così Sergio Muro, sindaco di Rivalta, nel Torinese, dove il cadavere di una donna è stato ritrovato in un appartamento in una palazzina di via XXV Aprile: in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Il femminicidio è avvenuto nella casa dove la donna, Assunta Carbone, detta Susy, 54 anni, viveva con Alessandro Raneri, 55 anni. L'uomo stamani si è tolto la vita in un lago a pochi chilometri di distanza, ad Avigliana. Alcuni testimoni l'avevano visto tuffarsi e mai riemergere e l'ipotesi è quella di un gesto volontario. (immagini di Tino Romano)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questa è una tragedia che colpisce una famiglia di Rivalta molto conosciuta,
00:05tra l'altro un anno e mezzo fa ha perso un altro componente in maniera improvvisa.
00:12È una tragedia che lascia sgomenta un'intera comunità, una comunità rivaltese che si stringe intorno alla famiglia di Susi.
00:20Quindi purtroppo non possiamo accettare che in questo mondo, in questo tempo, in Italia, Rivalta, si possa ancora assistere a tragedie di questo tipo.

Consigliato