Tra una sfida di padel e l’altra alla Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025 di Cervia, Marco Materazzi ha commentato così la scelta dell’Inter di puntare su Cristian Chivu, suo ex compagno di squadra in nerazzurro. L’ex difensore della Nazionale ha parlato anche di Giovanni Leoni, talento italiano che nella prossima stagione potrebbe giocare proprio a San Siro
00:00Con Marco Materazzi alla Bobo Summer Cup, Marco, intanto due parole sull'Inter, visto che conosci molto bene il nuovo allenatore, è stato un tuo compagno di triplete, un pensiero, un parere insomma su questa nuova avventura per Christian Kivu sulla panchina dell'Inter?
00:13È una grandissima opportunità per Christian, anche se ha fatto poca esperienza in Serie A, però penso che è quella che basta, conosce l'ambiente benissimo, tanti anni che ha l'Inter da giocatore, da allenatore di ragazzi e adesso è una grandissima opportunità che io spero che possa godersela.
00:32Parlando di mercato, invece si parla molto in questi giorni della possibilità che Lukman possa arrivare all'Inter, pensi sia il rinforzo giusto per tenere il ritmo delle bighe che comunque si stanno rinforzando e per quindi puntare allo scudetto?
00:44L'obiettivo è naturale che sia il primo posto, io dico sempre che chi è favorito e chi ha vinto il campionato in questo caso è il Napoli che oltre ad aver vinto sta rinforzando la squadra molto bene, però il Milan tornerà, la Juve anche farà una grande squadra, quindi sarà un bel campionato.
01:03C'è un difensore di cui si parla molto, italiano, giovane, che potrebbe un po' ripercorrere magari la tua carriera, ovviamente Leoni, anche lui si parla molto in chiave Inter, come lo vedi, pensi sia pronto per il grande salto da Parma all'Inter che possa reggere l'urto con una big come l'Inter?
01:22Io penso che è uno che tutti vogliono come Leoni, lo vuole il Milan, la Juve, l'Inter, le squadre anche all'estero, quindi penso che lo abbiano seguito in tante sue partite, tutti lo vogliono e mi auguro che col fatto che ha giocato quest'anno con Cristian possa venire all'Inter.