ROMA (ITALPRESS) - "Gli italiani amano i Balcani e i Balcani amano l'Italia. È importante lavorare insieme e poter costruire offerte turistiche che vedano anche questa parte dell'est Europa protagonista". Così la ministra del Turismo, Daniela Santanchè in occasione dell'incontro, organizzato al St. Regis di Roma, "Bridging Destinations, Italy -The Balkans Tourism Forum, Ministerial Forum on Italy-The Balkans Tourism". "Lavoriamo insieme a un programma che ci coinvolga tutti", ha concluso.
00:00Gli italiani amano i Balcani ma i Balcani amano l'Italia, quindi io credo che è importante lavorare insieme, poter costruire delle offerte turistiche che vedano anche questa parte dell'est Europa che sia assolutamente protagonista.
00:19Stiamo lavorando, è la prima volta che viene fatto un incontro insieme a tanti paesi come abbiamo qua la presenza di molti ministri, lavoriamo insieme ad un programma che ci coinvolga tutti anche in tema di campagna e di promozione, anche in tema di scambi delle pratiche migliori e delle esperienze che possiamo far vivere ai tanti turisti che hanno voglia di Italia ma che hanno anche voglia di Europa e di questa parte dell'Europa.