Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
SIRACUSA (ITALPRESS) - "Noi siamo in prima linea per la raccolta di sangue partendo dal sacrificio dei nostri colleghi che hanno perso la propria vita per il Paese. Cerchiamo di sensibilizzare tutta la comunità sull'importanza della donazione di sangue per dare vita a persone che hanno bisogno". Così Francesco Giuffrida, presidente associazione DonatoriNati della Polizia di Stato di Siracusa, a margine dell'evento dell'Asp in ricordo ricordo delle vittime della mafia e di sensibilizzazione per la donazione di sangue.
xe4/ads/mca3

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Oggi siamo qui come associazione donatori nati della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco per partecipare a questa importante giornata di ricordo delle vittime della mafia.
00:12Oggi è la ricorrenza della strage di Via D'Amelio dove sono morti oltre al Vigilio Borsellino anche dei nostri colleghi e ricordo di tutte le vittime della mafia.
00:24Noi come associazione siamo anche in prima linea nel rapporto del sangue, infatti l'associazione ha come motto dal sangue versato al sangue donato perché dal sangue versato ai nostri colleghi noi cerchiamo di donare invece il sangue per dare vita ad altre persone che hanno bisogno.

Consigliato