Alla terza gravidanza, Rihanna si riconferma campionessa di stile premaman: dal Met Gala a Cannes, passando per red carpet e momenti quotidiani, ogni suo outfit con pancione riscrive i codici dell'abbiglimeneto in gravidanza.
La sera del 14 luglio, a Santa Monica, la cantante ha sfoggiato un completo sculptural della collezione A/I 2025 firmato Alaïa. Il top cropped con cappuccio lascia scoperto il ventre. Il pezzo forte è una gonna maxi in paillettes a vita bassa con cintura imbottita che avvolge la silhouette, richiamando forme architettoniche quasi futuristiche. La mise total white è stata completata da décolleté appuntite e maxi orecchini di diamanti. Gli occhiali neri aggiungono un tocco sofisticato e contemporaneo.
Il giorno prima, Rihanna aveva già catalizzato l’attenzione in occasione della premiere di Smurfs. Insieme ai figli RZA e Riot, la cantante ha unito stile e affetto in un’apparizione pubblica. L'imprenditrice ha scelto un total look di Saint Laurent composto da giacca in pelle portata off-shoulder e abito con corpetto in pizzo e gonna ampia. RZA e Riot hanno indossato completi su misura Dior firmati Jonathan Anderson, replicati fedelmente dalla sua collezione uomo svelata a Parigi il 27 giugno scorso. Nel video di Amica.it, tutti i look premaman indossati da Rihanna negli ultimi mesi.
[amica-gallery id="1451185" title="Rihanna e le altre: le star in dolce attesa nell'estate 2025"]