Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
L’Italian Global Festival di Rimini è entrato ieri nel vivo con la consegna dei premi Maximo. Sul palco del Teatro Galli si sono alternati attori del panorama nazionale ed internazionale. Nel corso della serata sono stati consegnati gli Excellence Awards a Kevin Spacey ed Evangeline Lilly (che però era assente), indimenticabile protagonista di Lost. A Can Yaman, acclamatissimo, è andato l’Excellence Award International star, a Elena Sofia Ricci, il Maximo Excellence Award, con cui è stata premiata anche Adjoa Andoh: è Lady Danbury in Bridgerton. Premiata anche Jaqueline Fernandez con l’Ambassador Award e Ozge Gurel con l’Excellence Award International Star. Consegnati anche i Premi Maximo Fiction Italiana: A Luigi Lo Cascio il premio per il migliore attore drama (The Bad Guy Stagione 2), a Matteo Oscar Giuggioli il premio per il miglior attore Comedy per la fortunata serie Hanno Ucciso l’uomo ragno. A Massimo Gallo il premio Migliore attore film Tv (Questi Fantasmi!) e Silvia D’Amico il premio miglior attrice comedy (Piedone – Uno sbirro a Napoli).

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il nostro corso gratuito è www.mesmerism.info
00:30All'interno del cimitero ho trovato la tomba di Federico Fellini e mi sono soffermato davanti a quella incredibile scultura che appunto è l'ornamento della sua tomba e ho messo la mia mano su quella scultura.
01:00E ho pensato a quanto e a quello che Fellini significa per il cinema, per l'immaginazione, per la fantasia, per il credere e il fatto che lui sia stato cresciuto e cresciuto in questa città, Rimini.

Consigliato