Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Il cast di Dune 3 si arricchisce di un figlio famoso: nel nuovo capitolo della saga di fantascienza Timothée Chalamet sarà il padre di Nakoa-Wolf Momoa, 16 anni, nella vita reale figlio di Jason Momoa e Lisa Bonet.
Nakoa-Wolf sarà uno dei gemelli nati da Paul Atreides, il personaggio interpretato da Chalamet, e da Chani, interpretata da Zendaya. Deadline riporta che il personaggio si chiamerà Leto II, mentre la sorella gemella sullo schermo, Ghanima, sarà interpretata da Ida Brooke, giovane attrice vista nella serie Apple Tv+ Silo e nel film The Primrose Railway Children.

Timothee Chalamet padre (per copione) del figlio di Jason Momoa
A 29 anni dunque Timothée Chalamet interpreta per la prima volta un padre, mentre Nakoa-Wolf, al suo debutto sul grande schermo, troverà sul set anche il padre. Jason Momoa, infatti, tornerà in Dune nei panni di Duncan Idaho,  maestro di spada e mentore del giovane Paul Atreides.

[amica-gallery id="1447998" title="Brilla la stella di Timothée Chalamet: le foto più belle di film, amori e passioni"]
Anche se il suo personaggio è morto nel primo film di Dune, infatti, nei romanzi di Frank Herbert risorge come clone, e Dune 3 seguirà questo copione. La scelta è stata quella di adattare per il grande schermo Dune Messiah, il secondo romanzo della serie, ambientato 12 anni dopo gli eventi di Dune. Il film, diretto ancora una volta da Denis Villeneuve, dovrebbe uscire nella sale a dicembre 2026, e le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo.

Chi è Nakoa-Wolf, figlio di Jason Momoa e Lisa Bonet
Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa è uno dei figli che Momoa ha avuto con l’ex moglie Lisa Bonet. Il suo nome è un omaggio alle origini hawaiane del padre: Nakoa significa guerriero in lingua hawaiana, mentre Manakauapo si riferisce alle condizioni meteorologiche scure e piovose del giorno della sua nascita. Il terzo nome, Namakaeha, è lo stesso nome del padre.
[amica-gallery id="1188042" title="Jason Momoa, che bel papà: le foto social dell'attore con i figli"]
Momoa e Bonet hanno avuto anche una figlia, Lola Iolani, oggi diciottenne. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005, si sono sposati nel 2017 e si sono lasciati nel 2022. Nakoa-Wolf e Lola sono fratello e sorella anche di Zoe Kravitz, nata dal primo matrimonio di Bonet con il musicista Lenny Kravitz.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.

Consigliato