Anche Sofia Richie cede al fascino del capello corto, tagliando la lunga chioma bionda in un caschetto che è un vero e proprio simbolo dell’estate.
Sofia Richie cede al fascino del bob La modella 26 ha optato per un french bob, debuttando con la nuova acconciatura sui social. In una foto condivisa su Instagram la figlia di Lionel Richie, oggi Sofia Richie Grainge dopo il matrimonio con il produttore discografico Elliot Grainge, ha svelato il nuovo taglio con una foto in cui posa in un rigoglioso giardino della Costa Azzurra: «French bob», ha scritto, appropriatamente, a corredo. [amica-gallery id="1441076" title="Taglio capelli primavera 2025: ecco il Dolce Vita Bob"] A realizzare il raffinato caschetto è stato l’hair stylist George Curran, che ha raggiunto la modella nella sua stanza d’albergo e ha iniziato a tagliare: «Ho fatto moltissime cose ai miei capelli negli ultimi sei mesi, speravo di liberarmi delle punte rovinate ma nulla è servito. Quindi per avere capelli più sani devo tagliare: farò un bob», ha spiegato Richie.
Il french bob per la vacanza in Costa Azzurra Il risultato è un corto caschetto biondo dall’aspetto naturale, realizzato mentre la figlia di Richie, Eloise, 13 mesi, osservava il procedimento in stanza:«Sono nervosissima», ha detto le 26enne prima del taglio, ma via via che Curran faceva cadere le ciocche si è mostrata sempre più entusiasta. [amica-gallery id="1454081" title="Tagli capelli estate 2025: quattro tipo di caschetto per ogni meta di vacanza"] «Lo adoro», ha quindi concluso, ottenendo anche l’approvazione del marito Elliot Grainge, arrivato in stanza appositamente per osservare la trasformazione: «Ti sta benissimo». Curran ha poi acconciato il bob, caratterizzato da un taglio sfumato e da ciocche più corte sul davanti, asciugandolo con phon e spazzola tonda per dare volume e girare leggermente le punte all’infuori. Una delle tante acconciature che si possono osare con questo taglio: ultra liscio, ondulato o effetto bagnato. [amica-related]