Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 23/06/2025
A prima vista poteva sembrare una nuova coppia, ma erano padre e figlia: 35 anni lui, 15 lei. Per Machine Gun Kelly - diventato papà per la seconda volta da pochi mesi - la paternità è finita al primo posto. Il cantante è comparso per la prima volta sul red carpet con la figlia 15enne Casie, e il feeling tra i due era tenerissimo.  

Machine Gun Kelly e la figlia Casie ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards
In occasione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Machine Gun Kelly ha posato sul tappeto arancione con un grande sorriso insieme alla figlia avuta con l’ex compagna Emma Cannon: la quindicenne ha indossato un abito lilla e lasciato i lunghi capelli sciolti per l’uscita con il padre.
Nel corso dell’evento, Casie ha anche presentato l'esibizione di MGK, all’anagrafe Colson Baker: «Papà mi spinge sempre a essere me stessa», ha detto a People la ragazzina, mentre il padre confermava ironicamente: «È vero, sono una cheerleader».

La nascita della piccola Saga Blade Fox-Baker
Baker ha anche parlato della figlia avuta con Megan Fox, Saga Blade Fox-Baker, nata a marzo, confermando che Fox al momento si sta occupando di lei full time, notti in bianco comprese: «Le donne si trovano nelle trincee più dure del processo di nascita. La mia specialità è la musica, le risate e tutto ciò che posso fare per farla sorridere e per farle conoscere il mondo con amore».
Il rapper ha quindi confermato di avere scritto per la piccola una ninnananna con l’ukulele, la stessa che ha registrato nel video in cui ha annunciato il suo nome: «Saga Blade Fox-Baker, grazie Megan Fox per quest’ultimo regalo», aveva scritto a corredo del filmato in cui suona per la sua bambina.

Il rapporto con Megan Fox
La piccola è nata tre mesi dopo che Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno rotto il fidanzamento, a dicembre, dopo quattro anni di frequentazione e una promessa di matrimonio.
[amica-gallery id="1043243" title="Megan Fox e Brian Austin Green, le foto di un'ex coppia felice"]
A novembre l’attrice aveva annunciato la gravidanza con una foto postata su Instagram in cui compariva ricoperta di liquido nero, il pancione in bella vista. Fox è già madre di Noah, 12 anni, Bodhi, 11 anni, e Journey, 8 anni, avuto con l’ex marito Brian Austin Green.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
01:00Musica
01:06You ready?
01:07Grazie a tutti

Consigliato