Nicole Kidman, il radioso debutto sul red carpet delle figlie Sunday e Faith per il premio alla carriera

  • 9 giorni fa
Per un'occasione così importante non poteva mancare il supporto di tutta la famiglia (o quasi). Nicole Kidman ha voluto accanto a sé buona parte dei suoi affetti più cari al Dolby Theatre di Los Angeles dove le è stato conferito il premio alla carriera dell'American Film Institute, il Life Achievement Award.

[amica-gallery id="1252129" title="Nicole Kidman e le altre: tutte pazze per i capelli ricci"]
Nicole Kidman, il debutto delle figlie adolescenti sul red carpet
L'attrice, 56 anni, e il marito Keith Urban sono arrivati sul red carpet con le figlie adolescenti Sunday, di 15 anni, e Faith, 13, e sono poi stati raggiunti dalla sorella della Kidman, Antonia, e la nipote dell'attrice, Sybella Hawley. Un quadretto di famiglia inedito per una giornata indimenticabile, da incorniciare. Mancavano solo i figli Bella, 31 anni, e Conor, 29 anni, avuti con l'ex marito Tom Cruise, con cui è stata sposata dal 1990 al 2001.

[amica-gallery id="1249545" title="Figli dei famosi e nepo baby che brillano come mamma e papà. Le foto"]
Vestita d'oro, in Balenciaga
Nicole Kidman ha ritirato il premio bella come una dea, in Balenciaga, ed emozionatissima. Prima di lei, a ricevere il Life Achievement Award erano stati, tra gli altri, Meryl Streep, Julie Andrews, Denzel Washington e Tom Hanks. Durante il suo discorso non ha potuto fare a meno di ringraziare la fortuna. E, ovviamente, l'amore. «Ho avuto un'enorme quantità di fortuna nella mia vita», ha detto l'attrice. «Ma la cosa più importante è l'amore. Grande, grande amore. E poi c'è l'amore della mia vita e gli amori della mia vita: come le mie figlie Sunday e Faith, che non mi avevano mai accompagnato pubblicamente su un tappeto rosso». Una magnifica prima volta.

[amica-related]

Consigliato