«Léonie, Deva, siete il sole della mia vita». Così Monica Bellucci ha voluto celebrare la festa della mamma, con una tenera dedica alle figlie e due foto che le ritraggono al suo fianco. Regalando così uno scatto inedito di Léonie Cassel, la sua figlia più piccola, che ha da poco compiuto 15 anni.
Le tenere foto di Monica Bellucci con Deva e Léonie Cassel Le foto sono state condivise il 25 maggio, giorno in cui la Francia celebra le mamme, e ritraggono una giovanissima Léonie e una Deva già più grande. Di Deva oggi si sa parecchio: dalla madre e dal padre, Vincent Cassel, ha ereditato la bellezza e il talento, tanto da essere oggi una delle modelle e attrici più ammirate della sua generazione. Oggi è fidanzata con l'attore Saul Nanni, con cui ha condiviso il set del Gattopardo. [amica-gallery id="1385254" title="Deva Cassel, le foto più belle con papà Vincent e mamma Monica Bellucci"] Di Léonie Cassel invece si sa molto meno. Mamma Monica ha voluto tenerla quanto più possibile lontana dai riflettori, ma sul suo profilo TikTok la quindicenne condivide qualche momento della quotidianità con gli amici. L’ultimo, quello della sua festa di compleanno, in cui la si vede posare con una torta.
La carriera di Deva e lo studio di Léonie Nella foto condivisa da Bellucci, una piccola Léonie bacia teneramente la mamma sulla guancia. La ragazza vive a Parigi con la madre, in attesa di decidere cosa fare da grande. Deva invece è impegnata sui vari set, ma trova sempre un momento per tornare a casa dalla madre e dalla sorella per trascorrere del tempo con loro. [amica-gallery id="1154723" title="Deva Cassel, le foto più belle tra famiglia, amori e set fotografici"] Oggi Monica Bellucci, 60 anni, è felicemente al fianco del regista Tim Burton. Vincent Cassel, invece, è da poco diventato nuovamente papà: oltre a Deva e Léonie è padre di Amazonie, nata nel 2019 dal matrimonio poi finito con Tina Kunakey, e di Caetano, nato a gennaio 2025 dall’unione con la modella Narah Baptista. [amica-related]