Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 13/05/2025
MILANO (ITALPRESS) - “Dobbiamo aiutare la nostra pelle a restare giovane, questo è un dovere non è un vezzo ma dobbiamo fare di tutto perché possa difendersi al meglio, essere forte e quindi apparire bella e giovane in maniera soprattutto naturale”. Lo sottolinea il il professor Antonino Di Pietro, direttore dell'Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano, che nel suo libro “Cambia pelle”, presentato nel capoluogo lombardo, spiega le strategie più efficaci per l’anti invecchiamento della pelle. “Ci aiuteremo con l'alimentazione, con i gesti quotidiani, come fare delle leggere pressioni sul viso, alternare acqua calda e acqua fredda. Azioni banali, semplici fino ad arrivare a consigli più importanti che do nel mio libro”, spiega.

xm4/fsc/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dobbiamo aiutare la nostra pelle a restare giovane, questo è un dovere, non è un vezzo,
00:07ma dobbiamo fare di tutto perché possa difendersi meglio, essere forte e quindi apparire bella e giovane in maniera naturale soprattutto.
00:17Ci aiuteremo con l'alimentazione, ci aiuteremo con i gesti quotidiani, come fare delle leggere pressioni sul viso,
00:25alternare l'acqua calda e l'acqua fredda, sono cose banali, semplici, fino ad arrivare a consigli più importanti che do nel mio libro.
00:34Quali sono i nuovi principi attivi dermocosmetici delle creme, quali sono le terapie che aiutano la nostra pelle a rigenerarsi e che non sono invasive.
00:46perché il segreto, il trucco è far sì che non ci sia trasformazione o deformazione dei nostri visi,
00:54ma che mantengono quella giovinezza che c'è sempre in ogni età.

Consigliato