L’odissea del tram 8 sembra terminata: sono stati infatti risolti i problemi di corrente della linea, inaugurata domenica ma subito fermata per un'insufficiente fornitura di elettricità: fino a stamane si viaggiava col tram solo tra piazza Venezia e Trastevere, poi fino a Casaletto si arrivava in bus. Ora il "guasto" alla sottostazione di Trastevere sembra risolto, i tecnici hanno fatto le loro prove e dunque Atac ha dato il via libera, anche se ha disposto tutta una serie di limitazioni di velocità e rallentamenti a passo d'uomo, a 5-6 chilometri orari, alla luce del fatto che i lavori sull'armamento, in certi tratti, non sono stati ancora conclusi. "Frenata" che dunque è destinata a proseguire anche nei prossimi mesi, indipendentemente dalla risoluzione del problema della corrente.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.