Una lite per ragioni legate alla viabilità si è trasformata in una vera e propria collutazione: è accaduto stamane, con regolamento di conti per strada tra un automobilista e un autista dell'Atac a Roma in via Livorno, vicino a piazza Bologna nel semi-centrale quartiere Nomentano.
Per sedare gli animi sono intervenuti i carabinieri della stazione di piazza Bologna e i colleghi della Nomentana. L'autobus della linea 61, con cui l'autista stava effettuando il servizio, è rimasto danneggiato. Il vetro anteriore, quello del conducente, è finito a terra, in frantumi.
I due, identificati dai militari, sono rimasti leggermente feriti ma hanno rifiutato l'intervento medico del 118. L'automobilista è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.