Ancora un incidente mortale con un’auto pirata a Roma. Un uomo al volante di una Fiat Panda è fuggito all'alba da largo Preneste dopo aver investito una donna filippina di 42 anni che stava attraversando la strada e aver speronato almeno tre veicoli parcheggiati. La vittima è arrivata in coma al Policlinico Umberto I, dopo poche ore è morta. Le ricerche da parte della polizia municipale sono in corso in tutta Roma anche con l'aiuto della numerosa comunità filippina. L’incidente si è verificato alle 6.30: la vittima stava andando al lavoro quando è stata travolta dall'utilitaria. Il conducente non si è fermato per soccorrerla e anzi è scappato a tutta velocità anche dopo aver danneggiato le auto par…
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Ancora un incidente con un'auto pirata a Roma. Un uomo al volante di una Fiat Panda è fuggito all'alba da largo preneste
00:06dopo aver investito una donna filippina di 42 anni che stava attraversando la strada e aver speronato almeno tre veicoli parcheggiati.
00:12La vittima è ora ricoverata in coma al policlinico Umberto Primo.
00:15Le ricerche da parte della Polizia Municipale sono in corso in tutta Roma anche con l'aiuto della numerosa comunità filippina.
00:22L'incidente si è verificato alle 6.30. La vittima stava andando al lavoro quando è stata travolta dall'utilitaria.
00:28Il conducente non si è fermato per soccorrerla e anzi è scappato a tutta velocità anche dopo aver danneggiato le auto parcheggiate.
00:34Ora gli inquirenti stanno passando al setaccio le riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza in zona per arrivare a identificare il pirata della strada.