Un’altra tragedia della strada a Roma. Un rumeno di 58 anni è stato travolto e ucciso da un furgone in mattinata mentre stava percorrendo via Casilina in sella alla sua bicicletta, in zona Villa De Sanctis. Inutili i soccorsi da parte di personale medico dell'Ares 118. Ferito anche il conducente dell'autocarro. Trasportato in codice giallo all'ospedale San Giovanni anche per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Si tratta del 173esimo decesso in incidente dall'inizio dell'anno nella Capitale e in provincia, il quinto in bici. Secondo il Focus 2022 dell'Istat sull'incidentalità stradale lo scorso anno il Lazio è stata la regione meno sicura e più pericolosa d'Italia con 339 persone che hanno perso la vita a causa di incidenti stradali.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.