L’uragano J – Lo si abbatte su Lucca e il Summer Festival. Con oltre un’ora e mezzo di show assoluto, fra balli, coreografie, cambi d’auto, hits planetarie e il saluto finale con tanto di bandiera tricolore in mano.
Se è vero che Jennifer Lopez – all’unica data italiana del suo tour – era l’ospite più attesa del cartellone di quest’anno del celebre festival lucchese, è lecito affermare come la popolarissima cantante, attrice e ballerina statunitense non abbia deluso le aspettative. Mettendo in mostra grinta ed energia da vendere, oltre ad una forma fisica invidiabile.
E il pubblico dei 16 mila in delirio ha celebrato Jennifer, dedicandole anche il coro in italiano “sei bellissima” cantato da molte voci femminili. Proprio alle donne J – Lo ha dedicato un pensiero, durante uno dei suoi dialoghi col pubblico, invitandole ad esser sempre loro stesse. Tanti i volti noti anche in platea: avvistati Carlo Conti con famiglia al seguito, Federica Panicucci in compagnia del marito, il centrocampista della Roma Bryan Cristante e l’ex medico della Nazionale di calcio campione del mondo nel 2006 in Germania Enrico Castellacci.