Grave incidente sul lavoro stamane all’interno di un cantiere in via Ludovisi a Roma: un operaio è rimasto schiacciato da un macchinario ed è morto. L’allarme è stato immediato, sono arrivati i medici dell’Ares 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di via Veneto e di Roma Centro stanno valutando l’esatta dinamica dei fatti, partendo dai rilievi: occorre accertare eventuali responsabilità e carenze nelle misure di sicurezza all’interno del cantiere. A dare l’allarme sono stati poco prima delle nove i colleghi della vittima, che sono stati ascoltati insieme con i responsabili delle ditte che stanno svolgendo i lavori all’interno del palazzo. Il cantiere e il macchinario sono stati posti sotto sequestro. L’ultimo grave incidente sul lavoro si era verificato due settimane fa a Cecchina, in via Nettunense, quando un 55enne era stato travolto da un albero, morendo sul colpo.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.