Giornata complicata oggi per gli italiani che rientrano dopo il ponte di Pasqua. Non bastavano i lavori nel tratto da e per Orte e la frana tra Benevento e Foggia: stamane un guasto sulla linea dell'Alta velocità in Umbria sta creando disagi a chi vuole raggiungere la Capitale e che, con il passare delle ore, rischia di ripercuotersi anche su altri collegamenti ferroviari.
Sulla linea dell'Alta velocità Firenze - Roma la circolazione è stata rallentata dalle 6:40, in direzione della Capitale per un guasto alla linea elettrica tra Orvieto e Civitella d'Agliano. Poi, grazie all'intervento dei tecnici con il supporto del locomotore di soccorso, è stato risolto alle 11,30 circa. I treni precedentemente coinvolti nel rallentamento della circolazione hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti. Dal primo pomeriggio i ritardi si sono fatti più contenuti, fino a 30 minuti.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.