E’ stata un’altra giornata di passione per i passeggeri del tram 8. Tornata in servizio dopo 15 mesi di lavori per la sostituzione dei binari, la tratta si è fermata subito. Domenica sera, nel giorno del ritorno, è arrivato lo stop tra il capolinea di Casaletto e la stazione Trastevere e sulla linea sono tornati ancora una volta i bus sostitutivi. Il problema, un guasto al sistema di alimentazione, ha messo ko il tram numero 8 per tutta la giornata di lunedì e nemmeno l'intervento dei tecnici nella notte tra lunedì e martedì è stato risolutivo. Così, con le scuse di Atac ai viaggiatori, si è registrata un'altra giornata di disagi, poiché i convogli circolano solo tra piazza Venezia e la stazione Trastevere, su metà tratta. Poi, fino a Casaletto, tutti stipati sui bus navetta. Intanto è stato risolto il guasto tecnico sulla Roma-Lido, treni in ripartenza dal primo pomeriggio dopo 7 ore di lavori: si è trattato di un problema legato a cali di tensione che ha fermato la tratta che collega il centro di Ostia con la Capitale.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.