7 anni fa

Aversa (CE) - Elezioni Aversa, nasce la Federazione delle Liste Civiche (27.01.16)

Pupia Crime
Pupia Crime
http://www.pupia.tv - Aversa (Caserta) - Balena Bianca, Ora, Aversa Libera, Giù le mani da Aversa e Movimento di Legalità si coalizzano per un grande polo civico.

Le compagini si sono presentate alla stampa ed hanno illustrato i loro intenti. Presenti Francesco Cirillo, Marco Balato, Gino Della Valle, Mimmo Palmieri, Luigi Menale e Gianpaolo Dello Vicario.

Il polo è aperto ad altre adesioni ma i promotori fanno sapere che bisognerà aderire alla piattaforma programmatica che di qui a breve sarà elaborata. “Questa scelta - hanno spiegato - nasce per evitare prevaricazioni e scelte infelici e soprattutto per dare una risposta concreta alle esigenze di una Città che ha disperato bisogno di un progetto sociale e politico fatto di partecipazione, abnegazione, impegno e coerenza. E’ necessario trovare soluzioni credibili ed applicabili, e dove è possibile, veloci ed efficaci, e questa urgenza nasce dalla necessità di credere che l’impegno di oggi serva a dare almeno ai nostri figli, la speranza nel domani”. (27.01.16)

Guarda altri video

Guarda altri video