Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Dopo il Diavolo veste Prada, un altro film cult di un ventennio fa torna sul grande schermo con un sequel. Si tratta di Il matrimonio del mio migliore amico, commedia romantica con Julia Roberts, Cameron Diaz e Dermont Mulroney.

Il sequel della commedia "Il matrimonio del mio migliore amico"
Stando a quanto riportato dal sito statunitense Collider, la regista coreana Celine Song, già firma di Materialisti, è stata ingaggiata dalla Sony come autrice del sequel del film del 1997 diretto da P.J. Morgan e diventato una delle rom-com più famose della storia.
[amica-gallery id="1467223" title="Cameron Diaz torna sul set, Emma Watson appiedata e le altre foto della settimana"]
Nel film originale Julia Roberts interpretava una critica gastronomica che scopre che il suo collega di lunga data, interpretato da Mulroney, sta progettando di sposarsi con la giovane Kimberly, interpretata da Cameron Diaz.
Rendendosi conto di essere innamorata del suo migliore amico, il personaggio di Roberts progetta di sabotare il matrimonio, ma gli eventi si svilupperanno poi in modo imprevisto.

Cameron Diaz tornerà sul set di "Il matrimonio del mio migliore amico"?
Non è ancora chiaro se nel sequel ritroveremo tutti i personaggi, ma è interessante che se ne parli in un periodo in cui Cameron Diaz è tornata a recitare dopo una lunga pausa.
L’attrice, nel 1997, stava infatti iniziando una carriera che alla metà degli anni Duemila l’avrebbe portata all’apice del successo. Nel 2014, però, aveva deciso di fermarsi e dedicarsi alla famiglia - è sposata Benji Madden e mamma della piccola Raddix - e alla sua azienda vitivinicola.
[amica-gallery id="1043012" title="Cameron Diaz, le foto di una mamma super felice"]
Nel 2025 Diaz è tornata a recitare, a sorpresa, nel film di Seth Gordon, Back in Action, in cui interpreta un’agente della CIA. E i fan sperano che questo progetto al ritorno sulle scene dell’attrice 52enne.
Qualche tempo fa Dermont Mulroney, impegnato a promuovere la sua nuova serie Netflix The Hunting Wives, aveva commentato proprio il sequel: «Non ne so nulla. L'ultima volta che ne ho sentito parlare, cito, gli avvocati ne stavano parlando». Da capire dunque se il terzetto, composto anche da Julia Roberts, deciderà di tornare sul set.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
01:00Musica

Consigliato