Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 22/04/2025
Kristen Stewart si è sposata: l'attrice ha detto "sì" alla fidanzata Dylan Meyer, cui è legata ormai da cinque anni. A dare la notizia in anteprima è stato il sito americano Tmz, che ha rivelato che la coppia ha ufficializzato l'unione con una cerimonia intima al ristorante messicano Casita del Campo di Los Angeles.

Kristen Stewart si è sposata
Le nozze sono state celebrate domenica, ma Stewart e Meyer avevano ottenuto la licenza matrimoniale già martedì. Alla cerimonia hanno partecipato solo parenti e amici intimi, tra cui l’attrice Ashley Benson con il marito Brandon Davis, a conferma dell’indole riservata della coppia.
[amica-gallery id="1338612" title="Kristen Stewart: tutti i look dagli esordi a oggi"]
Stewart, 35 anni, e Meyer, 37, si sono incontrate per la prima volta nel 2013 sul set di un film, ma la scintilla tra le due è scattata soltanto sei anni dopo, nel 2019. L’attrice aveva appena chiuso la relazione con la modella Stella Maxwell, iniziata nel 2016, quando ha nuovamente incontrato la sceneggiatrice a un party: da allora le due non si sono più lasciate.

Il desiderio di mettere su famiglia: «Voglio avere figli»
Nell’estate del 2021 Kristen e Dylan erano state avvistate entrambe con anelli di diamanti al dito, e a novembre la star di Twylight e Personal Shopper aveva confermato a Howard Stern il fidanzamento. A fare la proposta sarebbe stata Meyer. Da allora le voci su un imminente matrimonio si sono rincorse, senza però riscontri. A febbraio 2024 l’attrice aveva detto a Rolling Stones che lei e Meyer probabilmente «si sarebbero sposate presto», confermato anche il desiderio di mettere su famiglia.
[amica-gallery id="1043405" title="Kristen Stewart: tutti i suoi amori, da Robert Pattinson alla promessa sposa"]
«Non so come sarà la mia famiglia, ma so per certo che voglio avere figli», aveva detto nel corso dell’intervista, aggiungendo. «A un certo punto dirò “voglio avere un figlio”. Voglio davvero che succeda». L’attrice ha anche confermato che lei e la compagna, oggi moglie, hanno congelato gli ovuli: « «Il nostro legame è profondo e in futuro ci piacerebbe costruire una famiglia. Non escludiamo nulla arrivate a questo punto del nostro cammino. Abbiamo fatto scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte».
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
01:00Grazie a tutti.

Consigliato