Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Domenica, all'Arena di Capo Peloro, appuntamento con i Ricchi e Poveri per l'unica data siciliana del tour "Tutti in Festa".
Si potrà parcheggiare nell’area attrezzata di Torre Morandi o usufruire dei bus Atm.
I biglietti sono in vendita su Ticketone ma potranno essere reperiti anche il giorno dello spettacolo al botteghino di Torre Faro a partire 17:00.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un concerto che promette un'esplosione di allegria, un viaggio a ritmo serrato tra nostalgia e divertimento.
00:07Neanche il tempo di riprendere fiato dai grandi eventi del flanco scoglio e già la città è pronta a rimettere in moto i cuori e i fianchi con un nuovo imperdibile appuntamento.
00:16Questa volta il palco sarà la magica cornice di Capo Peloro, col suo fascino sospeso tra due mari, quasi a sugello della bandiera blu appena conquistata.
00:24Blu, il colore dell'Italia, quella che ormai da 50 anni il biondo e la brunetta, come tutti li conosciamo, riescono a trascinare in pista.
00:32Domenica infatti i mitici ricchi e poveri si esibiranno a Messina nell'unica data siciliana del tour Tutti in Festa, un nome azzeccato per uno show che si preannuncia travolgente, colorato e emozionante.
00:44Due ore di festa vera tra cori da stadio e mani al cielo da vivere sotto le stelle in uno dei luoghi più suggestivi dell'isola.
00:50Parliamo di 50 anni di carriera, dalla felice intuizione di Fabrizio De Andrè nel 67 al debutto Sanremese con La prima cosa bella, passando per l'indimenticabile che sarà, fino alla vittoria all'Ariston con Semminnamoro.
01:04Angela e Angelo hanno accompagnato la storia musicale del paese con un repertorio che ha fatto epoca.
01:09E se è vero che sarà perché ti amo, mamma Maria e Vule Udansè hanno fatto ballare il mondo intero, oggi il duo continua a conquistare anche i ragazzi con i tormentoni, ma non tutta la vita e aria, e riportando la disco pop italiana al centro della scena.
01:24Una notte per cantare a squarciagola, insomma, un appuntamento da non perdere, una festa da ricordare, Messina chiude l'uglio col botto, e che botto!
01:32Non pensarci no, solo vivilo!

Consigliato