Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
LA CATENA DI MUSEI DELLE CERE PIÙ FAMOSA DEL MONDO si inginocchia ai piedi della regina del pop. Madame Tussauds esporrà 13 nuove statue della regina di Taylor Swift in altrettante sedi in tutto il mondo. 13 outfit diversi ovviamente pieni di glitter e pailettes in onore del numero fortunato di Taylor, andranno in 13 delle 22 sedi. Per il museo si tratta del "progetto più ambizioso" dei suoi 250 anni di storia.
Danielle Cullen, stilista senior di Madame Tussauds, ha affermato che il tour mondiale della star, Eras Tour, «era così imponente, così iconico, che dovevamo rappresentarla nei suoi tanti e coloratissimi look (...) Volevo davvero, ove possibile, selezionare look che Taylor indossava nella stessa città o paese in cui si trovano le nostre attrazioni del Madame Tussauds, solo per ottenere un tocco di autenticità in più. E anche, se possibile, raccogliere un arcobaleno di look tra i 13 più rappresentativi" ha aggiunto la stilista».

 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La catena di musei delle cere Madame Tussaud esporrà 13 nuove statue della regina del pop statunitense Taylor Swift in diverse sedi in tutto il mondo.
00:1013 outfit diversi, ovviamente pieni di glitter e paillette, in onore del numero fortunato di Taylor, andranno in 13 delle 22 sedi.
00:20Per il museo si tratta del progetto più ambizioso dei suoi 250 anni di storia.
00:25Danielle Cullen, stilista senior di Madame Tussaud, ha affermato che il tour mondiale della star Eras Tour era così imponente, così iconico, che dovevamo rappresentarla nei suoi tanti e coloratissimi look.
00:39Beh, volevo davvero ove possibile selezionare il look che Taylor indossava nella stessa città o paese in cui si trovano le nostre attrazioni del Madame Tussaud,
00:52solo per ottenere un tocco di autenticità in più e, anche se possibile, raccogliere un arcomaleno di look tra i 13 più rappresentativi, ha aggiunto la stilista.

Consigliato