00:00Questa indagine è molto seria, è un'indagine a 360 gradi dove fino adesso mi sembra vengano rispettate perfettamente tutte le ritualità.
00:12Non so se si può dire la stessa cosa del passato, certamente sull'indagine di oggi nessuno può dire che non venga fatta nel rispetto di tutte le parti e con la massima attenzione alla procedura.
00:28La procedura ha la sua linea e giustamente la porta avanti, io ho chiesto che venisse esteso nel vicente provatore la valutazione dell'incorso a 33 per vedere se c'erano le minuzze sufficienti per attribuirle a tempo.
00:40Siccome c'è un'analisi datiloscopica ci sembrava corretto approfittare di questa fase anche dal punto di vista dell'economia processuale per portare avanti un dato che sarà comunque di verità.
00:50Cioè dicono che noi abbiamo paura della verità, si oppongono ad un accertamento quando viene demandato un giudice testo, basta.
00:55Invece per una volta devo dire che noi e la procura eravamo d'accordo.
00:59Noi non chiediamo, non abbiamo mai chiesto, non abbiamo intenzione di richiedere l'incidente probatorio sulla 33.
01:04È un'attività ripetibile che comunque non richiederebbe neanche più di 60 giorni come accertamento in un futuro ed eventuale dibattimento perché non sappiamo se ci sarà o meno.
01:15Quindi non vedo perché anticipare tutto perché se dobbiamo anticipare tutto allora non si tratta più di incidente probatorio ma di dibattimento.
01:23Andrea attende, sereno?
01:24Sì, serenità dell'innocenza, quello che dico sempre.