00:00L'associazione è una forza di un prodotto tipicamente bresciano, dovrebbero essere iscritti tutti a questa associazione, capire che la forza sta nel portare idee per risolvere le problematiche ma andare un passo più avanti degli altri perché la concorrenza maggiore non è un collega ma è la pasticceria industriale.
00:26È importante che la cittadinanza sappia che Iginio Massari non è solo il grande maestro pasticcere, è un uomo che all'interno del gruppo ha dato qualcosa di più, uno spirito di unità ma anche di fratellanza nei confronti dei colleghi in difficoltà.
00:42Con Iginio si partì con la scuola professionale pasticceri e artigiani, spesso il venerdì sera mi dava le ricette e le dovevo battere a macchina per fare in modo che lunedì fossero pronte.
00:53Abbiamo pensato di fare un qualche cosa di specifico per Iginio, tutta la raccolta delle ricette che ci desti dove ci sono anche alcune fotografie di torte che hai fatto tu.
01:05Ho visto che c'è tutta la tecnica del panettone e da questa tecnica del panettone che è scientifica mi hanno dato una laurea d'onore.