Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Anche se ha lasciato Venezia prima del gran finale, Kim Kardashian ha voluto dire la sua e lascare il segno in occasione della "Dolce Notte": il pigiama party esclusivo organizzato per l'ultimo atto delle nozze esagerate di Lauren Sanchez e Jeff Bezos. L'imprenditrice e regina dei social non è riuscita a partecipare all'evento ma, poco prima di andarsene, si è fatta immortalare tra le calle veneziane con un outfit  da regina della "Dolce Notte" in lingerie haute couture. La serata è stata tutt'altro che informale e il dress code ha seguito la linea sofisticata e elegante dei giorni precedenti. Un evento omaggio al glamour italiano, all'atmosfera onirica del film di Fellini La dolce vita e un'occasione per indossare mise da camera trasformate in abiti d’alta moda.

[idgallery id="1778295" title="Kim Kardashian, l'evoluzione beauty e tutti i cambi look"]

[idarticle id="2591446" title="Nero, vintage e divismi. I look dei novelli sposi Bezos-Sanchez e dei loro ospiti"]
Kim Kardashian in lingerie haute couture
«Tu sei tutto, Sylivia! Ma lo sai che sei tutto?», così sussurrava Marcello Mastroianni ad Anita Ekberg in La dolce vita: una frase diventata simbolo di un’epoca e di una femminilità intramontabile. Attrice iconica, musa eterna di bellezza e teatralità, la Ekberg ha ispirato il look scelto da Kim Kardashian per la sua personale interpretazione della “Dolce Notte”. Firmato dalla stilista Dilara Findikoglu, il suo outfit è un mix di teatralità e sensualità: una diva del cinema seducente, intima e immersa nella calda notte veneziana. L'ex modella ha indossato un bustier architettonico nei toni del nude con inserti in velluto, autoreggenti in pendant e una lunga stola che accarezza il suolo. Kim Kardashian in lingerie è un’apparizione sospesa tra sogno e realtà. A impreziosire il tutto, gioielli luminosi firmati Lorraine Schwartz, per un tocco da vera diva del cinema.

[idarticle id="2590598,2515814,2552532" title="Matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez: da Kim Kardashian a Ivanka Trump, i vip in arrivo a Venezia,Il segreto del ''glow'' da Oscar di Kim Kardashian? Questo protocollo anti-age (e ne è felicissima),Pizzo e lingerie alla luce del sole: la tendenza più ''intima'' dell'Estate 2025"]
Tutte le star della notte più fiabesca di Venezia
l pigiama party all’Arsenale si è trasformato in una vera passerella sotto le stelle, dove il nightwear ha incontrato l’haute couture. Dopo Kim Kardashian in lingerie Oprah Winfrey, per esempio, ha scelto un sofisticato completo in seta color cioccolato. Kendall Jenner, invece, ha incantato con un fluido chiffon blu royal con cappuccio, evocando una moderna dea greca. Più audace, Kylie Jenner ha optato per un crop top argentato abbinato a una gonna bianca. A seguire, Kris Jenner ha interpretato il tema con ironia, sfoggiando un completo grigio decorato da piume nere. Infine, la sposa Lauren Sánchez ha chiuso in bellezza con un abito Atelier Versace in georgette avorio, ricamato con cristalli e completato da una vestaglia coordinata.
 

 

 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti

Consigliato