Jennifer Lopez a sorpresa da Intimissimi

  • 2 mesi fa
È la global ambassador di Intimissimi e la sua apparizione a sorpresa nel flagship store del marchio a New York per il lancio della collezione che porta il suo nome ha fatto impazzire i fan. Jennifer Lopez, 54 anni, è il volto del brand italiano di lingerie dal 2023 e ha voluto partecipare in prima persona alla presentazione della nuova linea di intimo e pigiami.

[amica-gallery id="1276303" title="Da Jennifer Lopez a Sofia Vergara: chi sono le icone di bellezza latine"]
Jennifer Lopez nel negozio di Intimissimi
All'evento newyorchese JLo ha incontrato i fortunati fan presenti in negozio, si è prestata a selfie e autografi e ha incantato i partecipanti con ben due outfit. È arrivata sfoggiando un miniabito di Valentino in paillettes rosa, con colletto magenta e décolleté abbinate, in pieno stile Barbie-core. Poi il rapido cambio di look in camerino, prontamente immortalato sui social.
Le due versioni di JLo
Jennifer Lopez ha optato per una maglia bianca a collo alto in cashmere ultraleggero di Intimissimi e jeans baggy di Gucci. Outfit a cui ha aggiunto un paio di Ugg mini con platform e occhiali da sole oversize sfumati. Da super glam a super comfy in una manciata di secondi.

[amica-related]

Consigliato