Il tecnico dell'Inter è intervenuto in conferenza ad Appiano Gentile in occasione del Media Open Day in vista della finale di Champions League e ha parlato delle voci che riguardano un suo passaggio in Arabia Saudita. Guarda il video.
00:00Ma io posso solo dire che la mia società fortunatamente mi conosce bene, voi magari mi conoscete un po' meno bene, è la stessa cosa di tutti gli anni che ero a Lazio, che sono all'Inter, ci sono richieste fortunatamente dall'Italia, dall'estero, dall'Arabia, però io penso che sarebbe in questo momento folle pensare a quello.
00:22Come ha detto il Presidente che è qua davanti, prima della partita di Como, ma anche precedentemente con me, perché abbiamo un grandissimo rapporto con Ausilio, Bacin, Zanetti, tutti quanti, con tutti i rappresentanti di OCTRI, che il giorno dopo della partita o il successivo giorno ci siederemo, parleremo, come abbiamo sempre fatto questi anni, con un unico obiettivo che è il bene dell'Inter.
00:51Quindi se ci saranno tutte le componenti e i presupposti andremo avanti, come abbiamo sempre fatto in armonia questi anni.
00:59Quindi in questo momento secondo me parlare, poi voi fate il vostro lavoro, se ne è parlato tanto, ma sarebbe come oggi parlare del campionato, di quello che è successo, ve l'ho spiegato, adesso sarebbe folle parlare di una cosa che non esiste, vedendo quello che ci aspetta sabato.