Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 26/05/2025
Carys Zeta Douglas ha tagliato un traguardo importante: la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si è laureata alla prestigiosa Brown University. Per l’occasione, i genitori – elegantissimi e radiosi – hanno organizzato una celebrazione familiare intima ma carica di emozione, immortalando il momento con una foto che li ritrae mentre baciano la neolaureata sulle guance. «La sera prima della laurea! Siamo due genitori davvero orgogliosi in questo momento! È solo l’inizio!» ha scritto Catherine su Instagram, condividendo lo scatto con i suoi follower.

[idgallery id="662831" title="Debutta una nuova "figlia di": Carys Douglas"]
La felicità di Catherine Zeta-Jones, l’ironia di Michael Douglas
A rendere indimenticabile la festa, una torta decorata con le parole “Congratulations Class of 2025”, foto di famiglia e un brindisi speciale. Sui social, Catherine ha mostrato anche un breve video di Carys che posa con la toga e la stola marrone tipiche dell’università, emozionata e sorridente.

Michael Douglas, tra una battuta e l’altra, ha raccontato: «Una volta, durante una visita al campus, mi hanno scambiato per il nonno di Carys. Allora ho detto: “Non è la giornata dei nonni, è quella dei genitori. Io sono il genitore”», ha rivelato divertito.

[idarticle id="2412861,2415382,2441436" title="Catherine Zeta-Jones si spoglia su Instagram per un'occasione speciale,Carys Douglas, figlia di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones debutta come attrice,La laurea non è solo un pezzo di carta: meno opportunità per chi è solo diplomato"]
Carys Zeta Jones sulle orme dei genitori
Carys, 22 anni, si è laureata in Film e Relazioni Internazionali presso il Watson Institute della Brown University. Nonostante i genitori l’abbiano messa in guardia sui rischi del mondo dello spettacolo, sia lei che il fratello maggiore, Dylan, condividono il sogno di lavorare nel mondo del cinema e dell’intrattenimento. Carys ha già partecipato a cortometraggi come F*ck That Guy e lavorato come assistente alla regia, mentre Dylan ha mostrato lo stesso entusiasmo per una carriera davanti o dietro la macchina da presa.

[idgallery id="541052" title="Catherine Zeta-Jones: amori, carriera e film"]

Proprio il fratello non ha voluto far mancare il suo supporto. Ha condiviso una foto di famiglia con la didascalia: «Congratulazioni alla mia bellissima sorellina Carys per aver terminato gli studi a Brown University! Siamo tutti così orgogliosi di te!». Ora non resta che aspettare di vedere se il suo futuro la porterà sui set, seguendo le orme dei genitori, o se esplorerà nuove strade lontano dai riflettori

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti

Consigliato