Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 15/05/2025
BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) - "Tra le sfide che l'industria italiana ed europea affrontano in questa fase di transizione un occhio di riguardo deve essere rivolto alle nuove tecnologie, alla digitalizzazione e alla cybersecurity: le imprese italiane in Romania e in Europa sono leader nel settore". Lo ha detto Luca Tagliaretti, Direttore Esecutivo dell'European Cybersecurity Competence Centre (ECCC), in occasione del Forum economico 2025 di Confindustria Romania, a Bucarest.
gb/mrv/fsc/abr/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie all'organizzatore di questo importante convegno che ci aiuta a capire quali sono le sfide che l'industria italiana e europea si trova ad affrontare in un momento così di transizione economica e geopolitica.
00:17Un occhio di riguardo deve essere rivolto alle nuove tecnologie, alla digitalizzazione e sicuramente alla cyber security, alla sicurezza del mercato unico, alla sicurezza dei cittadini. Le imprese italiane in Romania e in Europa sono avanti, sono pronte, sono leader nel settore, c'è sempre la possibilità di lavorare di più, fare sinergia, trovare opportunità di collaborazione che rendano l'ecosistema europeo il più possibile competitivo sullo scenario mondiale.
00:47Grazie a tutti

Consigliato