Finisce nuovamente nei guai Diana Schivardi: la figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala è accusata di tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. La 28enne era già stata arrestata lo scorso agosto dopo avere rubato vestiti in un centro commerciale. Questa volta la donna si trovava in via Trionfale a Roma in evidente stato di alterazione. Ha visto una macchina parcheggiata in una stazione di servizio Q8 ed è entrata nella vettura. Allontanata dal benzinaio, la 28enne ci ha riprovato. Fino a trovare una Toyota con un mazzo di chiavi sul sedile. A fermarla questa volta è stato un altro uomo che si trovava in zona. Diana Schivardi lo ha aggredito prendendolo a pugni e calci nelle parti intime e spedendolo in ospedale in codice giallo. Non soddisfatta, la figlia dell’ex Miss Italia se la è presa con l’auto danneggiando il cofano e lo specchietto. Sono arrivati i carabinieri e sono scattate le manette. In caserma nel frattempo si è presentato un altro uomo, ha denunciato di aver subito il furto della merce stipata nel suo furgone mentre faceva delle consegne. E che a prenderla sarebbe stata proprio la 28enne. La difesa ha chiesto il rito abbreviato per la giovane. Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di stupefacenti.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.