I carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca, d'intesa con la Procura di Roma, hanno notificato a un 40enne romano, appartenente alla nota famiglia Moccia di Tor Bella Monaca, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa l'8 aprile dal gip. L'uomo è gravemente indiziato di aver compiuto una serie di rapine nella capitale tra dicembre e gennaio. I carabinieri, sotto la direzione della Procura, avrebbero raccolto, grazie all'analisi delle immagini delle telecamere, gravi indizi a suo carico per 8 colpi commessi con lo stesso modus operandi.
Dopo aver raggiunto l'obiettivo a bordo di una moto, il rapinatore entrava in negozi, supermercati o farmacie e, sotto minaccia di una pistola si faceva consegnare l'incasso. In un caso in un supermercato il titolare, intervenuto in soccorso della cassiera, è stato colpito con il calcio di una pistola riportando lesioni guaribili in 10 giorni. Il bottino complessivo dei colpi messi a segno è di circa 5.500 euro. La notifica è avvenuta nel carcere di Regina Coeli dove era già detenuto per altra causa.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.