Un uomo è stato ferito a colpi di pistola alla periferia di Roma.
E' accaduto poco prima delle 14 di ieri a Largo Pio Fedi, in zona Corviale. Massimiliano Pacchiarotti, 55 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. Non sarebbe in pericolo di vita e gli investigatori della polizia attendono il benestare dei medici per interrogarlo. In casa con lui al momento dell’agguato c’era la moglie, è stata la prima a soccorrerlo. Lui ha aperto la porta e un uomo gli ha sparato, quattro colpi alle gambe, poi è fuggito. Ad agire sarebbe stato un commando di tre persone, che poi si sono allontanate a bordo di una Fiat Cinquecento. Gli agenti della Squadra mobile e del commissariato San Paolo, coordinati dalla Procura, sono intervenuti poco prima delle 14. A circa 100 metri dal palazzo in cui vive Pacchiarotti, a metà gennaio, due killer in auto hanno ucciso un suo amico, Cristiano Molé. Un omicidio di malavita sul quale indaga l’Antimafia, concentrata anche sulla gambizzazione qualche sera fa a Tor Bella Monaca di Giancarlo Tei, 27 anni, ritenuto uno dei referenti dei gruppi criminali calabresi e albanesi nel quartiere.
Anche in questo caso chi indaga sta cercando un collegamento fra l’omicidio di Molé e il ferimento di ieri del 55enne. Al centro degli scontri sempre lo spaccio e il traffico di droga in diverse piazze della Capitale.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.