Un altro omicidio a Roma. Un uomo è stato trovato in terra sanguinante ieri mattina nell'ex Città del Rugby di Spinaceto. In condizioni disperate, il 56enne romeno è deceduto dopo il trasporto in ospedale. L'intervento dei soccorritori in via Augusto Renzini, strada parallela alla via Pontina, a Roma sud. A terra un uomo in fin di vita, in una pozza di sangue. Trasportato d'urgenza dal personale del 118 al Sant'Eugenio per lui non c'è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Spinaceto e gli investigatori della polizia scientifica. La polizia nelle ultime ore ha rintracciato un 50enne. I due avrebbero litigato e quest'ultimo lo avrebbe colpito al volto e alla testa, facendolo rotolare dalle scale, infatti i medici hanno riscontrato una frattura cranica e anche delle ossa nasali.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.